Domande frequenti
Come posso pagare il mio ordine?
Accettiamo:
• PayPal
• Visa
• MasterCard
• Pagamento alla consegna
In quali paesi spedite?
Spediamo in tutto il mondo *.
*Russia e Bielorussia sono gli unici 2 paesi nei quali non possiamo spedire.
Qual è il tempo di consegna per il mio ordine?
Ci impegniamo per i seguenti tempi di consegna:
• Unione europea: tra 7/14 giorni lavorativi con SDA
• Internazionale*: tra 14/25 giorni lavorativi con SDA
Nei giorni festivi le consegne potrebbero richiedere più tempo.
Cosa vuol dire contrassegno?
Il pagamento con contrassegno è il classico pagamento alla consegna quindi non dovrete pagare nulla al momento dell'acquisto ma pagherete al corriere l'intera somma
Come posso rintracciare il mio ordine?
Una volta completato l'ordine,e confermato da noi riceverai un codice di tracking via mail e/o sms con il quale potrai tracciare la tua spedizione.
Se ho un disegno che mi piace ma voi non ce l'avete tra le scelte posso inviarvelo?
Certo potete direttamente richiedere un preventivo al nostro numero whatsapp 3804366481 e/o attraverso email clientservice@lfcustom.it mandandoci l'immagine che volete sulla scarpa e il modello di scarpa che avete scelto (nike af1, nike borough, adidas stan smith, fila, reebook, converse, vans...)
Entro quanto riceverò il preventivo e quanto dura?
Avrai il preventivo in massimo 24 ore e avrà durata 48 ore.
Pertanto, ti consigliamo di assicurarti subito il preventivo con gli eventuali vantaggi che ti offriamo.
La personalizzazione la fate solo su scarpe del vostro negozio o posso inviarvi io la mia scarpa?
Come preferite noi abbiamo il nostro magazzino con le nostre scarpe ma se il cliente ci vuole mandare le sue scarpe ce le puo inviare e noi le personalizziamo e le rispediamo con personalizzazione richiesta
Posso cancellare o modificare il mio ordine?
Non è possibile annullare o modificare un ordine. Questo perchè dopo che un ordine è stato confermato, il processo di pittura, imballaggio e spedizione inizia immediatamente.
Naturalmente dopo aver ricevuto la conferma da parte nostra*.
Come interpretare le taglie?
L'interpretazione delle taglie di solito le trovate nella descrizione del prodotto nel caso sia mancante o non la trovate e/o se non riesci a trovare la taglia giusta non esitare a contattarci.
Gli oggetti esauriti vengono rimessi in stock?
Alcuni modelli vengono riforniti ogni tanto. Ti consigliamo di tenere d'occhio le nostre pagine sui social media INSTRAGRAM: l.fcustom FACEBOOK: L.Fcustom e di iscriverti alla newsletter per ricevere notifiche sui nostri modelli di scarpa.
Ho effettuato un ordine, posso restituirlo?
Gli ordini non possono essere restituiti in cambio di crediti o rimborso in denaro in quanto le scarpe vengono fatte unicamente per voi e vengono personalizzate con disegni richiesti da voi.